La vittoria casalinga contro la Virtus Corato (63-53, DR1) è ormai passata, in casa Tucson si è già proiettati alla prossima, nella città dei sassi, però le parole i due tesserati riecheggiano la soddisfazione momentanea ed il duro lavoro pregresso e futuro. Il giovanissimo centrale massafrese Matteo Marzulli (2004) e la guardia sipontina Antonio Carmone (1995), attualmente capitano, non si sono sottratti ai microfoni.
Matteo Marzulli, apparentemente stanco ma sorridente: “Non è stato facile vincere, abbiamo saputo costruire bene la prestazione, all’andata abbiamo avuto difficoltà ed infatti, dopo un vantaggio, siamo scivolati in una sconfitta tuttavia tosta. L’identità di squadra si è pian piano formata, a prescindere da questa sfida, gli ostacoli da superare sono stati diversi ed il mister sta notando dei cambiamenti positivi in noi, siamo riusciti a <giocare a basket>, proprio come vuole lui. Adoro Manfredonia, in analogia alla mia terra mi fa sentire a casa, scelgo le squadre in cui giocare anche da un punto di vista emotivo e qui mi sembra di essere in famiglia”.
Antonio Carmone, maggiormente formale e diretto: “Dopo la sconfitta contro la prima in classifica, volevamo il nostro ricatto e ci siamo giocati il secondo posto. Avversari insidiosi, sì, però non abbiamo mai lasciato il nostro vantaggio. Mister più tranquillo? (sorride, ndr) Forse è vero, semplicemente stiamo seguendo con maggiore precisione le sue indicazioni, ha comunque gridato (ride nuovamente, ndr). Tralasciando il prossimo match contro il Matera, noi siamo in guardia dall’Eurobasket Foggia che incontreremo tra qualche settimana, si potrebbe considerare un vero e proprio derby. Gli obiettivi sono chiari, non ci arrenderemo dinnanzi alle difficoltà e Manfredonia deve prendere ciò che le spetta, questo sport mi ha conquistato sin da piccolo e sono orgoglioso di indossare questa canotta per la mia città ed anche la fascia da capitano, poiché Nicola Vuovolo è momentaneamente indisponibile”.

3 Grandi parate per il Carnevale di Manfedonia, le date e gli orari delle sfilate
Incarichi prefessionali e parcelle tra architetti e privati: incontro a Manfredonia