Pazienza a SerieDMagazine: “Possiamo fare di più”

Un campionato decisamente sotto le aspettative, sia di squadra che individuale. Michele Pazienza si racconta Serie D Magazine in questa intervista di Savio Salerno ed ammette le difficoltà: “Sicuramente qualcosa in più possono farlo tutti, sia chi è primo in classifica che chi è ultimo, perché io penso che nel calcio non si debbano mai porsi dei limiti. Io quindi dico che a priori si può fare sempre di più e lo dico ora a maggior ragione che gioco nel Manfredonia, perché vedendo gli elementi in squadra e gli ampi margini di miglioramento che abbiamo di sicuro possiamo fare di più”.

Il centrocampista poi parla dell’imminente sfida contro la Madre Pietra Apricena: “Ora non è il momento di guardare la classifica, perché i valori effettivi delle squadre non sono dati solo dalla posizione in graduatoria attuale, perché parliamo di una classifica non corta ma cortissima. Sicuramente domenica troveremo una squadra difficile da affrontare che giocherà dentro le sue mura di casa e che è reduce da un grande risultato. Loro proveranno a dare continuità al pareggio di domenica scorsa, mentre noi dovremo farci trovare pronti per portare a casa un risultato positivo”.

intervista completa: http://www.seriedmagazine.it/2016/11/la-carica-di-michele-pazienza-verso-la-sfida-al-madre-pietra-questo-manfredonia-puo-fare-di-piu/

Exit mobile version