Palmese-Manfredonia sospesa sul 2-2, la gara verrà recuperata dal 4′ della ripresa

Palmese-Manfredonia sospesa sul 2-2, la gara verrà recuperata dal 4′ della ripresa

Attimi di grande paura sugli spalti della curva degli ultras della Palmese per un malore occorso ad un tifoso al 4′ del secondo tempo.

Il direttore di gara Gianlorenzo di Sulmona ha decretato la sospensione momentanea della gara, consentendo ai medici ed operatori sanitari presenti di recarsi nella curva e prestare i primi soccorsi.

Dopo otto minuti di sospensione ecco arrivare il triplice fischio finale con il quale è stata decretata la fine anticipata della gara, non sussistendo, evidentemente, a parere del direttore di gara, le condizioni per la sua prosecuzione.


Per la cronaca, un primo tempo vibrante ed equilibrato terminato con il risultato di 2 a 2, con il Manfredonia che ha fatto botta e risposta ai goal della Palmese, segnati al 10′ da Fusco, lasciato libero di tirare a rete, poi Babaj che con una pennellata su calcio di punizione al 24′ ha r ristabilito la parità, ancora la Palmese al 30′, con Volpe su calcio di rigore, realizzato in seconda battuta ed infine il 2 a 2 di Calemme al 46′ a ripristinare la parità.


Gara che naturalmente dovrà essere recuperata a partire dal 4′ della ripresa a data che verrà decisa dalla LND.


Antonio Castriotta

Exit mobile version