A Siponto gli operatori di “A.S.E. SpA”, dalle prime ore di questa mattina, stanno rassettando le due piazze principali (quelle di “Santa Maria Maggiore” e del “Daino”. Non solo un’accurata pulizia delle aiuole e delle due fontane simbolo di questa località, ma anche piantumazione di ciclamini per migliorare il senso di accoglienza e di decoro urbano. Che questi piccoli, ma significativi, segnali da parte del Comune di Manfredonia siano di stimolo per i cittadini ad avere maggior cura e rispetto degli spazi pubblici.






Festival delle Terre d’Acqua 2026, omaggio all’Economia della Bellezza
Famiglia distrutta in un incidente a Manfredonia. Lunedì a Foggia i funerali delle tre vittime