Nuova strategia di Luca Calvani al Grande Fratello? I sospetti di Shaila Gatta

Shaila Gatta ha il sospetto che dietro il comportamento di Luca Calvani nei suoi confronti potrebbe nascondersi una strategia.

Al Grande Fratello ogni anno non mancano litigi, nuovi amore e amicizie, quello tra Shaila Gatta e Luca Calvani però non è un rapporto del tutto idilliaco. Entrambi vivono da mesi nella casa più spiata d’Italia ma non hanno legato molto. Lei nelle scorse ore si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni contro l’attore toscano durante una chiacchierata con MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

Ai suoi compagni di avventura ha detto che inizia a darle fastidio il radicale cambiamento del gieffino. Ha anche rivelato che si sente presa in giro, pensa che il fatto che Luca Calvani si stia avvicinando a lei sia solo una strategia. Tra le varie cose ha detto: “Ad oggi non lo sento vero, e mi chiedo perché.”

La vicinanza di Luca Calvani nei confronti di Shaila Gatta è solo una strategia? Cosa ha detto lei al Grande Fratello

Dopo aver ascoltato i sospetti di Shaila Gatta nei confronti di Luca Calvani la Minghetti ha cercato di cogliere il lato positivo della situazione, l’ex velina di Striscia la notizia però ha ribadito che potrebbe esserci una strategia dietro il comportamento del gieffino. A parer suo l’intenzione del toscano potrebbe essere quella di evitare la nomination.

Riferendosi ancora a Luca Calvani ha ammesso che c’è della stima artistica e ha fatto sapere che anche fuori dal Grande Fratello lo incontrerebbe volentieri. Shaila Gatta ha poi concluso dicendo: “Ma ad oggi, non l’ho visto proiettato verso un’amicizia“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Exit mobile version