No Energas
Da oggi, in accordo con l‘Amministrazione comunale, è attivo il presidio permanente NO ENERGAS in Piazza del Popolo del Coordinamento Ambiente e Salute per informare e sensibilizzare la cittadinanza sul tema.
Sulla facciata di Palazzo San Domenico uno striscione con un messaggio forte e chiaro.
Facciamo sentire la nostra voce, tutt’insieme.

Enichem, cinquant’anni dopo il disastro: che futuro vogliamo? Il 22 giugno 2026 si riunisce il Tavolo operativo dell’Accordo
Segnalazione con foto: inquinamento ambientale, rifiuti e scarichi abusivi sul litorale della Riviera Sud di Manfredonia