“RIQUALIFICHEREMO LA SCALINATA TRA VIA ZUPPETTA E VIA MARCISI”, OTTENUTO FINANZIAMENTO DALLA REGIONE
“Monte Sant’Angelo ottiene 500mila euro dalla Regione Puglia per la messa in sicurezza della scalinata tra Via Zuppetta, Via Marcisi e Via dei Saraceni” – annuncia il Sindaco.
L’intervento rientra nel programma regionale previsto dall’art. 1, comma 134, della Legge 145/2018 per il sostegno alle opere pubbliche e per la sicurezza della rete viaria e permetterà di migliorare le condizioni di sicurezza, percorribilità e qualità complessiva dell’area.
“La sicurezza e il miglioramento delle infrastrutture urbane sono priorità che portiamo avanti da tempo, e questo finanziamento ci consentirà di intervenire su un’area che necessitava da anni di lavori strutturali. Ringraziamo la Regione per l’attenzione mostrata verso la nostra comunità e continuiamo a lavorare per ottenere nuove risorse utili alla crescita della città” – il commento del Sindaco Pierpaolo d’Arienzo.
Per l’Assessore ai lavori pubblici, Giovanni Vergura – “Il finanziamento regionale ci permette di mettere mano a un tratto importante per l’accessibilità al centro urbano. La scalinata che collega via Zuppetta a via Marcisi offrirà maggiore sicurezza, migliore funzionalità e un deciso miglioramento della qualità urbana. Stiamo già predisponendo gli atti necessari per avviare le fasi operative nel più breve tempo possibile”.

Martina debutta con “Caos e Silenzio”: il primo singolo e videoclip dell’artista emergente
Monte Sant’Angelo Christmas Festival: il programma completo