Maria de Filippi, omaggio da Mara Venier in diretta a Domenica in

Maria de Filippi, omaggio da Mara Venier in diretta a Domenica in, Il saluto live della conduttrice Rai all’inizio del programma “Domenica In” alla sua collega dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

Mara Venier apre la nuova puntata di “Domenica In”, su Rai1, andata in onda domenica 5 marzo 2023, salutando la sua amica e collega Maria De Filippi. “Voglio mandare un saluto, un abbraccione forte forte alla mia dirimpettaia Maria De Filippi“. La conduttrice Mediaset ha infatti da poco perso suo marito Maurizio Costanzo, morto a Roma il 24 febbraio scorso. 

Maria de Filippi torna a lavoro, registra la puntata di Amici 22

Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato” entra così in studio la nota conduttrice Maria de Filippi, proprio con un omaggio al marito scomparso Maurizio Costanzo. Un lungo e commosso applauso del pubblico accoglie la conduttrice in studio.

Gaffe in studio di Mara Venier, risate tra il pubblico

Nel frattempo Mara Venier nella puntata di domenica 5 marzo di Domenica In, fa una gaffe. Annuncia l’arrivo in studio di Fabio Contato e quando si aprono le quinte anzichè uscire il cantante di “Domenica Bestiale” esce il cast di Mare Fuori. Grandi risate del pubblico e della conduttrice.

Exit mobile version