“Mansour verso il Manfredonia”

Secondo NotiziarioCalcio l’ala italo-marocchina Mansour dovrebbe essere tra i primi acquisti del Manfredonia

Mohamed Mansour dovrebbe essere il primo acquisto del Manfredonia nella Serie D. L’esterno italo-marocchino, ex Casertana Akragas, è sempre più vicino al club pugliese. Per lui sarebbe un ritorno al girone H della Serie D, dove ha collezionato 83 presenze e segnato 12 gol nelle scorse stagioni.

Lo riporta il sito NotiziarioCalcio.

MANFREDONIA, CHI E’ MOHAMED MANSOUR

Oltre all’esperienza nel dilettantismo, Mansour ha anche giocato una stagione nella Lega Pro con la maglia del Bisceglie, dimostrandosi uno dei protagonisti indiscussi del club.

Il classe 1995 è praticamente un vero e proprio jolly. Oltre al ruolo di esterno, infatti, è stato impiegato anche sulla trequarti e a centrocampo, sia come centrale che come mezzala. Questo lo rende una pedina di fondamentale importanza per qualsiasi squadra, adatta a essere spostata anche durante le partite in corso in base alle esigenze.

Nella sua carriera anche le positive esperienze a Francavilla, Gragnano, Casertana ed Akragas.

LEGGI ANCHE: Ancora Cinque: “Rosa già completa all’80%”

Mohamed Mansour - STELLA DEL BISCEGLIE - 2021 - HD

LA CARRIERA

Dopo gli inizi a Vico Equense in Eccellenza, a 18 anni già il salto in D con le maglie di Turris e Francavilla.

Poi il ritorno in Eccellenza a Faiano, prima del ritorno in D a Gragnano. Vis Afragolese ed Ancona in Eccellenza ed il salto in C a Bisceglie e Casertana. Poi nella scorsa stagione protagonista con la maglia dell’Akragas.

Exit mobile version