A Manfredonia torna l’Az Picerno dopo lo 0-4 di marzo

È il pericoloso Picerno, che nell’ultima trasferta ha strappato un pari alla capolista del turno, il Gravina, il prossimo avversario al “Miramare” del Manfredonia Calcio.

L’organizzatissima squadra di Arleo sarà un osso duro per tutti e, nonostante un avvio sfortunato, non si pone limiti in campionato. Il tecnico lucano conserva l’ossatura della squadra che espugnò il “Miramare” a marzo con un rotondo 0-4.

Tra i pali è rimasto Ioime, classe ’87, ex Latina e Catania, con cui esordì in serie A.

Esperienza anche in difesa con l’ex potentino Lolaico, 34 primavere, che copre le fasce insieme all’under Giannotta (’98). Centrali Impagliazzo, dal Torrecuso, e Conti, 33enne confermato dalla passata stagione.

A centrocampo l’under ’96 Miglionico, confermato dalla passata stagione, il 36enne Franzese, ex Isola Liri e l’uruguaiano under Perez Casada.

In avanti capitan Esposito, autore di una doppietta del famigerato 4-0 di marzo, l’esperto De Luca, 35enne ex Salernitata, e l’ultimo under, il classe ’98 Palumbo. In panchina un certo Di Senso.

Squadra d’esperienza, tecnicamente valida e con under interessanti: per il Manfredonia al “Miramare” arriva un altro avversario ostico dopo Potenza, Herculaneum e Bisceglie.

 

Exit mobile version