Manfredonia, serata di magia in Piazza del Popolo. Fabio Di Bari: “Un sentito ringraziamento al Circolo Unione”

Manfredonia, serata di magia in Piazza del Popolo. Fabio Di Bari: “Un sentito ringraziamento al Circolo Unione”
Quella di ieri sera, in Piazza del Popolo, è stata una serata di magia, bellezza e grande partecipazione. Il concerto lirico “Note sotto le stelle” ha incantato il pubblico con un emozionante viaggio musicale.
A rendere tutto ancora più suggestivo, il ritorno della storica Cassa Armonica, che ha riportato in piazza il fascino delle feste di una volta, creando un’atmosfera unica e avvolgente.
Protagonisti tre straordinarie voci: Emanuel Gatta (baritono), Monica Paciolla (soprano), Mun Hyeon Kyeong (mezzosoprano).
Accompagnati dal maestro Pasquale Somma al pianoforte e da un quartetto d’archi
Un grazie speciale an Emanuel Gatta, amico, artista generoso e professionista di altissimo livello, per aver portato sul palco non solo il suo talento, ma anche il suo cuore.
Un sentito ringraziamento al Circolo Unione, a tutti i soci e al presidente Ugo Galli per aver sostenuto e condiviso con la città un momento di alto valore culturale, eleganza e tradizione. Come socio del Circolo e membro del CDA, scelte come queste inorgogliscono. Quando istituzioni, artisti e territorio si incontrano, Manfredonia brilla davvero. Mariantonietta Di Sabato, grazie per la tua presenza e per aver accompagnato la serata con garbo e professionalità.
L’arte che unisce. La musica che illumina. La tradizione che rivive.
Fabio Di Bari