Oggetto: richiesta di periodiche video-conferenze ed interventi a difesa della salute pubblica.
Gentili Sigg. Commissari il Meetup 5 Stelle di Manfredonia e l’Associazione Manfredonia Nuova chiedono alle SS. LL.:
- di programmare periodiche video-conferenze stampa circa le Vs attività di commissariamento e portare a conoscenza della popolazione le misure da Voi adottate per garantire la massima trasparenza nella gestione del nostro Comune, oltreché sull’attuale situazione economico/finanziaria. Ciò al fine di avvicinare sempre più i cittadini alle Istituzioni, rendendoli anche partecipi della difficoltà da dover affrontare e gestire nel prossimo futuro.
2) di intervenire urgentemente a difesa della salute dei cittadini, facendo rispettare le
disposizioni del DPCM 3 novembre2020.
Deferenti Saluti.
Manfredonia, 12 novembre 2020

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’