Manfredonia Calcio, ecco le quattro piste concrete per il futuro

A 10 giorni dall'”ultimatum” di Sdanga prima di programmare la stagione sportiva 2016-2017, sono quattro le piste concrete per il futuro del Manfredonia Calcio.

La prima è rappresentata dallo stesso Sdanga con l’appoggio del colosso napoletano Energas Spa come main sponsor: una pista che non piace al sindaco Riccardi e a parte dei tifosi.

Il secondo nome è quello di Lino Troiano, presidente dell’Accademia Manfredonia Calcio e già presidente del Manfredonia Calcio, un nome di competenza e conoscenza della piazza, ma con disposto a coprire eventuali debiti della precedente gestione e disposto ad accettare solo in caso di allontanamento di Sdanga dal progetto.

La terza pista è una squadra (ancora top secret) di imprenditori e politici che nelle ultime 24 ore ha incontrato l’attuale presidente: i progetti, in questo caso, ancora non si conoscono.

Ultima soluzione è quella definita da Sdanga “esterna”: pare, infatti, che un gruppo arabo abbia chiesto informazioni sul team biancoceleste, ma per ora sembra tutto fumo e niente arrosto: la pista araba è la meno concreta delle quattro.

Exit mobile version