Manfredonia Calcio, il responsabile del settore giovanile sarà Lorenzo Mancano

Dopo settimane di silenzi ed incertezze, è finalmente giunto il momento di parlare di sport.

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione, con provvedimento del 17.07.2019, all’uso dell’impianto sportivo “Miramare” (al momento per le sole attività di scuola Calcio), parte ufficialmente la stagione della Scuola Calcio 2019/2020.

A coordinare l’intero settore giovanile sarà una vecchia conoscenza del Calcio sipontino, ovvero Mister Lorenzo Mancano, una vita passata sui campi da calcio di mezza Italia, facendo emergere numerosi talenti che militano ed hanno militato nel Calcio professionistico, mentre per quanto riguarda il coordinamento della Scuola Calcio, non poteva non esserci la conferma di un’icona manfredoniana, Mister Matteo Ionata, da sempre con i più piccoli e sempre promotore di varie iniziative sportive come il torneo svolto il quel di Sibari nel mese di Giugno.

A breve verrà illustrato tutto l’organigramma per quanto riguarda il settore giovanile.

📝 Le iscrizioni saranno aperte da lunedi 5 Agosto dalle 18 alle 20.30 presso la segreteria.

Un ringraziamento doveroso va fatto al lavoro ed alla sensibilità avuta dal Commissario Dott. V. Piscitelli e dalla Dott.ssa M.S. Ciuffreda per aver dato l’opportunità a centinaia di bambini di rincorrere i propri sogni.

Exit mobile version