Manfredonia Calcio, Giglio a Telesveva: “Un punto che muove la classifica, ma c’è rammarico”

Manfredonia Calcio, Giglio a Telesveva: “Un punto che muove la classifica, ma c’è rammarico”

“Preferirei non commentare l’episodio del mancato fischio del rigore” scherza Giglio “Ma è un episodio molto grave che può succedere a chiunque, sia per chi lotta per vincere il campionato sia per chi lotta per salvarsi. Togliere punti a chi lotta in questo periodo del campionato è molto grave” così il capitano del Manfredonia a TeleSveva.

“Se guardiamo le prime partite del girone di andata e quelle del ritorno, abbiamo più punti. Quello di ieri è un punto che muove la classifica, ma c’è rammarico per quell’errore grossolano del direttore di gara” sottolinea Giglio “Ora pensiamo alla partita di domenica prossima a Sarno”.

“I numeri del Manfredonia nascono da una quadratura importante e nella solidità difensiva, ma il merito è di tutta la squadra con uno staff preparato e concentrato. Il gruppo è giovane, c’è voglia da parte di tutti. Nella Sarnese ci sono giocatori molto forti come Foggia, Rajkovic, Felleca…investimenti importanti e molto affamati dopo la sconfitta di ieri. Ogni partita del girone di ritorno sarà dura, è tutto un altro campionato”.

Exit mobile version