L’Eredità, Vigilia di Natale sfortunata per Marco che perde 35.000 euro

Marco campione de L'Eredità, torna alla Ghigliottina e prova a vincere 35.000 euro

Niente da fare nella sera della Vigilia di Natale. A tornare alla Ghigliottina è stato Marco, deciso a replicare il successo ottenuto qualche sera prima, quando era riuscito a portare a casa 50 mila euro. L’ingegnere piemontese ha iniziato il suo percorso sfidando Stefano e Barbara al Triello, per poi confrontarsi con Stefano nella prova dei 100 Secondi.

L’Eredità puntata 24 dicembre 2025

Con un montepremi di 140 mila euro da difendere, Marco ha affrontato con concentrazione il gioco finale de L’Eredità. Nel corso della puntata, il campione ha anche condiviso alcuni aspetti della sua vita privata, raccontando di essere sposato con Elisa, conosciuta ai tempi del liceo, e di essere padre di due figlie.

Arrivato alla Ghigliottina, Marco ha visto il montepremi ridursi fino a 35 mila euro. “Euro”, “Pedali”, “Comprare”, “Posto” e “Quadretti” erano le cinque parole da collegare a quella risolutiva. Il campione ha puntato su “Tandem”, una scelta che appariva coerente ma che si è rivelata errata. La soluzione corretta, infatti, era “Blocco”.

Exit mobile version