L’Eredità, Marcello non trova la ciabatta giusta e perde: rivelato il suo rituale portafortuna

Marcello continua la sua avventura a L'Eredità con la 27esima puntata

Marcello ha firmato la sua ventisettesima puntata a L’Eredità, presentandosi ancora una volta con lo slancio di chi non ha alcuna intenzione di cedere. Reduce da una bella vittoria nelle precedenti ventiquattro ore, il supercampione del momento ha confermato al pubblico e a Marco Liorni tutta la sua determinazione, conquistando nuovamente l’accesso al Triello.

Il conduttore ha sottolineato come, sui social, molti spettatori ironizzino sul fatto che nessuno riesca a eliminarlo dal gioco. Marcello, sorridendo, ha condiviso il suo piccolo rituale portafortuna: “Il mio cornetto l’ho ricaricato ieri sera con energia positiva. Questa è la ventisettesima puntata”, ha detto il concorrente di origini napoletane.

Alla Ghigliottina, Marcello perde l’occasione di vincere 42.250 euro: la soluzione

Alla Ghigliottina, Marcello ha giocato per un montepremi finale di 42.250 euro in gettoni d’oro. Gli indizi della Ghigliottina del 12 dicembre erano: “Accendere”, “Lancio”, “Gomma”, “Farcita”, “Vecchia”. Dopo una lunga riflessione, il campione si è lasciato guidare dall’intuizione e ha scritto “Gallina”. La parola corretta, però, era “Ciabatta”, unico termine in grado di collegarsi a tutti gli indizi.

Nonostante l’errore, Marcello ha confermato ancora una volta solidità, strategia ed entusiasmo, qualità che lo hanno trasformato in uno dei protagonisti più seguiti di questa stagione.

Exit mobile version