L’Eredità, la campionessa Paola ci riprova ma ancora una volta non trova ‘l’equilibrio’ vincente

Paola, Federico e Antonella si riconfermano nel programma di Rai 1: finale da 85.000 euro per la campionessa

Paola ci riprova. Anche nella puntata del 10 gennaio di L’Eredità la campionessa è arrivata alla Ghigliottina, determinata a prendersi un riscatto dopo l’amaro epilogo della puntata precedente. In studio ha ritrovato i “soliti” Federico e Antonella, oltre ai nuovi concorrenti Gianluca da Campobasso, Mariangela da Pisa, Sara da Onzo e Antonello da Lamezia Terme. Vediamo com’è andata questa volta e qual era la soluzione dell’enigma finale.

L’Eredità, puntata 10 gennaio: Paola alla Ghigliottina per 85.000 euro

Paola, Antonella e Federico si sono confermati ancora una volta protagonisti della serata. Il Triello, di fatto, ha riproposto lo stesso terzetto, impegnato in una sfida serrata a colpi di domande e risposte. Poi, ai 100 Secondi, Paola è riuscita ad avere la meglio su Federico, conquistando l’accesso alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di 170.000 euro.

Dopo un solo dimezzamento, la cifra in palio è scesa a 85.000 euro. Per vincere, Paola doveva risolvere l’enigma composto da “Mento”, “Bilancio”, “Delicato”, “Gara” e “Follia”. La campionessa ha scritto “Momento”, ma la soluzione corretta era “Equilibrio”. Un altro finale amaro, che rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria.

Exit mobile version