Paola ci riprova. Anche nella puntata del 10 gennaio di L’Eredità la campionessa è arrivata alla Ghigliottina, determinata a prendersi un riscatto dopo l’amaro epilogo della puntata precedente. In studio ha ritrovato i “soliti” Federico e Antonella, oltre ai nuovi concorrenti Gianluca da Campobasso, Mariangela da Pisa, Sara da Onzo e Antonello da Lamezia Terme. Vediamo com’è andata questa volta e qual era la soluzione dell’enigma finale.
L’Eredità, puntata 10 gennaio: Paola alla Ghigliottina per 85.000 euro
Paola, Antonella e Federico si sono confermati ancora una volta protagonisti della serata. Il Triello, di fatto, ha riproposto lo stesso terzetto, impegnato in una sfida serrata a colpi di domande e risposte. Poi, ai 100 Secondi, Paola è riuscita ad avere la meglio su Federico, conquistando l’accesso alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di 170.000 euro.
Dopo un solo dimezzamento, la cifra in palio è scesa a 85.000 euro. Per vincere, Paola doveva risolvere l’enigma composto da “Mento”, “Bilancio”, “Delicato”, “Gara” e “Follia”. La campionessa ha scritto “Momento”, ma la soluzione corretta era “Equilibrio”. Un altro finale amaro, che rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria.

Stasera in tv, la programmazione di domenica 11 gennaio
L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio: la fortuna bacia il Sagittario