L’Eredità, il giovane concorrente fa una richiesta a Liorni che lo accontenta: intanto Marco vince per la seconda volta

Natale insolito per L’Eredità che dapprima scatta due selfie con un giovane concorrente e poi celebra il secondo trionfo di Marco

Natale decisamente fortunato per Marco, attuale campione de L’Eredità. A pochi giorni dalla sua prima vittoria, l’ingegnere piemontese è riuscito a concedersi il bis, portando a casa ancora una volta un montepremi a cinque cifre e aumentando sensibilmente il suo bottino complessivo. A rendere particolarmente movimentata la puntata del 25 dicembre, però, non è stato soltanto il nuovo trionfo del campione. Poco prima, infatti, un giovane concorrente, anche lui di nome Marco Pio, ha catturato l’attenzione del pubblico di Rai 1 con un gesto insolito e spontaneo, finito negli annali del programma.

Il gesto del giovane Marco Pio finisce negli annali de L’Eredità

Marco Pio è stato senza dubbio uno dei protagonisti più notati della puntata natalizia de L’Eredità. Si è presentato con grande entusiasmo, rivolgendo un caloroso augurio di Buon Natale al conduttore, agli spettatori e a tutta l’Italia. «Sono il secondo concorrente più giovane della storia de L’Eredità ed è un onore essere qui», ha dichiarato il ragazzo, raccontando di seguire il quiz di Rai 1 da sempre insieme alla nonna Rosalia.

Dopo l’eliminazione, Marco Pio ha chiesto di scattare una foto con Marco Liorni e ha lasciato lo studio. Tuttavia, pochi minuti dopo è tornato indietro, proprio mentre stava per iniziare il gioco successivo, chiedendo di poter fare una foto anche con le Professoresse. Il conduttore ha accolto volentieri la richiesta, dando vita a un momento inaspettato e probabilmente unico nella storia del programma.

Il Campione vince 18.750 euro… ed ecco quanto ha totalizzato con le due vittorie

Nel frattempo, alla Ghigliottina è arrivato l’ingegnere Marco, campione in carica da diversi giorni. Partito da un montepremi iniziale di 150.000 euro, il concorrente ha visto la cifra ridursi fino a 18.750 euro. Questa volta, però, è riuscito a centrare la soluzione corretta con la parola “Velo”, perfettamente collegata a “Stendere”, “Veronica”, “Maya”, “Culla” e “Mistero”. Sommando le due vittorie, Marco ha così raggiunto un totale di 68.750 euro in gettoni d’oro. Ora non resta che puntare al tris, perché non c’è due senza tre.

Exit mobile version