FERMO OMICIDA MARASCO, CONFCOMMERCIO- METAURO: UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA, SEMPRE AL FIANCO DELLEE ISTITUZIONI E DELLE FORZE DI SICUREZZA
“Un grande lavoro di squadra è quello che ha portato al fermo dell’omicida della tabaccaia Franca Marasco e, come rappresentante degli operatori commerciali, esprimo il plauso – personale e dell’Associazione Confcommercio provinciale – per l’attività investigativa, così puntuale e immediata, degli uomini e delle donne guidati dal Procuratore della Repubblica, Ludovico Vaccaro, e dal Comandante dei Carabinieri, Michele Miulli.
Ancora una volta la risposta dello Stato c’è stata, con tutta la sua forza e decisione. Foggia non è sola nel suo confronto serrato con la criminalità e il degrado sociale ed è dovere di ciascuno di noi continuare a sostenere l’attività della Squadra Stato.
L’omicidio della signora Marasco non è passato inosservato e ha sollevato un moto di sgomento e di forte indignazione che è necessario si trasformi in azioni concrete per il rinnovo della città di Foggia. La Confcommercio continuerà il suo percorso al fianco delle Istituzioni e delle Forze di Sicurezza territoriali, mantenendo fede a quel Patto per la Sicurezza che oggi, più che mai, è necessario mettere in pratica”. Così il presidente provinciale di Confcommercio, Antonio Metauro.

Vincenzo Coppolella, il 23enne rimasto vittima di un incidente, l’ultimo saluto alla chiesa San Secondino
Foggia, rapinarono un’anziana all’interno della propria abitazione: 5 arresti da parte dei Carabinieri