Amatissima new entry della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, Mirko Lorusso è un attore pugliese che interpreta il ruolo di Johnny. Lorusso è nato ad Altamura il 9 maggio 1997, ma da qualche anno si è trasferito a Roma per dedicarsi alla sua più grande passione: la recitazione. La capitale, infatti, gli ha permesso di vivere importanti esperienze nel mondo dello spettacolo e della televisione. Prima di approdare nel cast della serie pomeridiana di Rai 1, ha preso parte a diversi progetti teatrali, fra cui Riccardo III, andato in scena al Teatro di Roma nel 2023. Sul piccolo schermo è comparso in Viola come il mare, recitando al fianco di Francesca Chillemi.
Oltre alla recitazione, fra le sue passioni c’è la musica: Mirko ama cantare e suonare la suonare la chitarra. Un interesse che lo lega al personaggio che interpreta nella serie della prima rete. Johnny è arrivato a Milano con l’intenzione di costruire una nuova vita, ma senza perdere il suo spirito ribelle. Un ragazzo sognatore, che ama dedicarsi ai libri e alla musica.
Abbiamo intervistato Mirko Lorusso, che ci ha svelato alcuni dettagli riguardo la sua esperienza nel cast de “Il Paradiso delle Signore”.


Gabriel Garko svela cosa ha provato dopo il coming out: “Sensazione strana, come un animale che…”
Chi è Alessandro Marziali, il nuovo fidanzato di Andrea Delogu: età, lavoro e vita privata