La Pupa e il Secchione: Candido è subito ultimo, ma si salva

La Pupa e il Secchione: Candido è subito ultimo, ma si salva

Ha rischiato di lasciare subito il programma La Pupa e il Secchione, Simone Candido, 21enne studente di Manfredonia, in coppia con Federica.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI CANDIDO, 21ENNE DI MANFREDONIA

Il meccanismo del nuovo format de La Pupa e il Secchione, ha visto tre coppie rischiare di uscire dal programma. Ultimi in classifica si sono posizionati proprio Candido e Federica e sono stati i primi a finire all’eliminazione.

Ma vincendo le prove di cultura generale, gossip e affinità, sono riusciti a spuntarla condannando la coppia Sciamanna-Swami all’eliminazione.

Simone Candido aveva iniziato il programma parlando di Manfredonia e di quanto ami ricevere il pacco da giù, con taralli, caciocavalli ed ogni pietanza.

LA PUPA E IL SECCHIONE, TUTTE LE COPPIE

Andrea Valenza di 23 anni, laureato in Economia, è stato scelto da Camilla.

Rifugiato di 25 anni dalla provincia di Palermo, con la passione per l’insegnamento, è in coppia con Aurora. Il secchione insegna matematica, fisica, chimica e ama i videogiochi e gli scacchi.

Alessio Pino e Virginia. Il secchione parla 7 lingue ed è laureato al Conservatorio e in Ingegneria. La pupa si è detta colpita dalle capacità linguistiche del ragazzo.

Noemi, invece, ha deciso di fare coppia con Savelli. Il secchione ha 21 anni, è di Foggia, studia sia Giurisprudenza che Belle Arti ed è appassionato di Letteratura greca e latina.

Andrea Valenza di 23 anni, laureato in Economia, è stato scelto da Camilla.

Annalisa sta con Pestarino, appassionato di arte, cultura, cinema e scrittore di poesie.

Federico Gorrino di 27 anni e di Torino è laureato in Ingegneria informatica e nella vita crea applicazioni. Il secchione è in coppia con Anastasia.

Rosaria fa coppia con Leonardo, che vive in provincia di Rimini e studia mediazione linguistica, specializzandosi in inglese, tedesco e giapponese.

Infine la prima coppia eliminata: Michele Sciamanna, che ha conseguito la Laurea in Scienze chimiche con il massimo dei voti, era in coppia con Swami.

Exit mobile version