La Pro Loco di Manfredonia cede la sua casetta al mercatino di Natale

La Pro loco di Manfredonia, sta portando a termine l’iniziativa lanciata solo alcuni giorni fa, Ti cedo il posto mio… Strepitosa partecipazione delle associazioni di volontariato dell’intera provincia di Foggia che hanno aderito al progetto.

Tale iniziativa rientra In occasione delle festività natalizie, dall’8 Dicembre al 6 Gennaio, quando il fossato del Castello di Manfredonia, si trasformerà in “Villaggio del Natale”, all’interno del quale si svolgerà il suggestivo mercatino di Natale in stile medievale.

L’iniziativa è rivolta a tutte quelle Associazioni del comprensorio desiderose di voler avere uno spazio espositivo, in cui presentare le proprie attività e preferibilmente organizzare attività di coinvolgimento, quali laboratori o eventi serali.

“Un progetto semplice ma allo stesso tempo entusiasmante che ha consentito di mettere in rete tante associazioni di volontariato sotto il coordinamento della Pro Loco di Manfredonia – commenta il Presidente Francesco Schiavone –  considerato un vero e proprio punto di riferimento. Si è creata una sorprendente sinergia tra le associazioni che hanno proposto le proprie attività sociali, culturali e ricreative. Questo è il contributo che noi diamo alla nostra città, aprendola di fatto anche a risorse esterne che sempre di più manifestano la volontà di venire a farci visita per il nostro modo di fare accoglienza”

Questo è l’elenco delle associazione che hanno aderito fino ad oggi all’iniziativa:

E’ questo lo spirito che ci contraddistingue, con lo stesso spirito affronteremo le prossime festività all’insegna della solidarietà e dell’amicizia #laprolocoseianchetu.

Altre associazione che intendono partecipare possono presentare richiesta alla Proloco via mail all’indirizzo prolocomf@libero.it

Add. Uff. Stampa

Francesca Finizio

Exit mobile version