La Polizia di Stato, unitamente al Rotary Club Umberto Giordano, regala un sorriso ai bambini presenti al reparto pediatria del Policlinico Riuniti di Foggia

La Polizia di Stato, unitamente al Rotary Club Umberto Giordano, regala un sorriso ai bambini presenti al reparto pediatria del Policlinico Riuniti di Foggia.

Quest’anno Natale è arrivato in anticipo per i piccoli pazienti ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia. 

Infatti, nel pomeriggio dell’11 dicembre la Polizia di Stato, insieme al Rotary Club Foggia Umberto Giordano, ha distribuito doni natalizi, regalando giochi, libri, quaderni e colori ai bambini presenti, donando loro piccoli attimi di gioia, leggerezza e spensieratezza. 

I bambini ed i loro genitori hanno accolto con grande entusiasmo ed emozione il Questore ed i  poliziotti intervenuti e, insieme ai medici e agli infermieri presenti in corsia, hanno potuto godere di un bel momento di condivisione e di gioia. 

L’iniziativa, grazie anche al contributo del Rotary Club Foggia Umberto Giordano, è espressione dell’esserci sempre della Polizia di Stato e del costante impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato al servizio della collettività e della vicinanza a chi attraversa un momento di difficoltà.

La Polizia di Stato augura un buon natale a tutti i bambini e agli operatori sanitari.

Exit mobile version