La forza di una donna, spoiler 30 settembre 2025: Ceyda cerca lavoro, propone a Jale di…

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 alle 16.41 da lunedì a venerdì. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, martedì 30 settembre 2025 nel nuovo appuntamento settimanale, come sempre le novità non mancheranno.

Gli spoiler fanno sapere che la situazione sarà ancora molto delicata a casa di Hatice ed Enver. Sirin ha accettato di tornare a casa ma tra la ragazza e i suoi genitori la tensione è alle stelle. Intanto Ceyda cercherà di trovare un nuovo lavoro.

Spoiler La forza di una donna 30 settembre 2025: Ceyda delusa, non ottiene il lavoro che desiderava

Per molto tempo Ceyda ha avuto una clandestina relazione con Hikmet e poteva contare su di lui dal punto di vista economico. Adesso che lui non fa più parte della sua vita ha bisogno di trovare un’occupazione che possa garantirle un’indipendenza economica che al momento non ha.

L’amica di Bahar farà una proposta a Jale con la speranza di fare un lavoro che le piace, la babysitter, vorrebbe infatti che lei la assumesse per prendersi cura di suo figlio. Sarà lei ad occuparsi del piccolo Bora? Le anticipazioni de La forza di una donna fanno sapere che la dottoressa deciderà di non assumerla, una delusione che getterà Ceyda nello sconforto.

Exit mobile version