Karaoke Night su Prime: chi partecipa, come funziona
Karaoke Night, talenti senza vergogna: è questo il nuovo format lanciato da Prime Video.
Sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali.
I partecipanti si alterneranno sul palco e voteranno la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi.
Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco, dimostrando di essere un vero talento senza vergogna.
Lo show è condotto da Dargen D’Amico.
Per questa prima edizione i concorrenti sono: Claudia Gerini, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Spollon, Lele Adani e Nicola Ventola, Francesca Manzini e Alessia Lanza (influencer).
Le puntate sono quattro: nella prima i “talenti senza vergogna” si esibiranno su un brano scelto tra quelli proposti in una playlist. Non mancheranno acuti, stonate, travestimenti e anche le prime strategie…
Nella seconda, dopo l’eliminazione del primo concorrente, la gara continua. Questa nuova sfida sarà un omaggio alla canzone italiana. I “talenti senza vergogna” si dovranno infatti cimentare in un round interamente dedicato al Festival di Sanremo. E tra una performance e l’altra arriverà sul palco di Karaoke Night un ospite iconico: Cristiano Malgioglio.
Nella terza i quattro “talenti senza vergogna” rimasti in gara dovranno affrontare una doppia sfida. Nel primo round saranno chiamati a duettare in coppia con un altro concorrente. Nel secondo round torneranno bambini con le sigle dei cartoni animati.
Nell’ultima puntata la sfida finale e a tentare il tutto per tutto, perché solo uno di loro potrà essere il vincitore, il vero e unico “talento senza vergogna”.
Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video, è un format basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats.