Lunedì 22 dicembre 2025, in daytime su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che la contessa finirà per ingannare l’ex fidanzato Barbieri. Adelaide riuscirà nel suo intento: trascorrere con Marcello alcune giornate nello chalet di Saint Moritz. Ma non è tutto, la luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Fulvio. Quest’ultimo intenzionato a trascorrere le festività natalizie da solo, deciderà di declinare la proposta dei Puglisi.
Il Paradiso delle Signore, Fulvio rimane solo per Natale
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 22 dicembre 2025 su Rai 1, è possibile apprendere i coniugi Puglisi domanderanno a Fulvio e a sua figlia Caterina di trascorrere del tempo insieme a loro in occasione della viglia di Natale. L’uomo dopo averci riflettuto un po’ su, deciderà di declinare la proposta.
Nel corso del nuovo appuntamento, Fulvio si aprirà a Concetta e Ciro. Ai due coniugi confesserà che senza sua moglie non riesce più a trascorrere le festività come un tempo, e che l’unica cosa che lo fa stare bene è la presenza di sua figlia, l’unica persona che riesce a colmare il suo vuoto interiore.
Il Paradiso delle Signore, la contessa non si farà problemi
Adelaide si dimostrerà abilmente astuta. Metterà infatti in atto un altro piano ai danni di Marcello, che si vedrà costretto a doverla raggiungere a Saint Moritz.
Nella località di montagna, Barbieri e Adelaide trascorreranno alcuni giorni insieme all’interno di uno chalet. La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore si preannuncia ricca di colpi di scena.

Helena Prestes scatenata dopo la vittoria di Javier Martinez: il dolce gesto social
Javier Martinez torna a vincere con la Terni volley: presente Helena Prestes sugli spalti