Il manfredoniano Giuseppe Guerra vince ancora a L’Eredità

Il manfredoniano Giuseppe Guerra vince ancora a L’Eredità

Lo ha fatto di nuovo: Giuseppe Guerra ha portato a casa, questa sera, ben 90.000 euro alla Ghigliottina de L’Eredità.

Il gioco de La Ghigliottina  a L’Eredità consiste nel trovare una parola che unisca tutte e cinque le parole “indizio” date al concorrente.

All’inizio infatti vengono presentate al concorrente cinque coppie di parole e, per ogni coppia, deve scegliere una delle due; se sceglie quella giusta – ossia l’indizio per trovare la parola finale -, il montepremi rimane intatto, in caso contrario viene dimezzato in stile Ghigliottina. Trovati tutti e cinque gli indizi, il concorrente ha a disposizione un minuto per pensare ad un termine che si leghi con ognuno di esse.

Si partiva da un montepremi di 180.000 euro. Il super campione, che fino ad oggi aveva vinto 85mila euro, ci ha riprovato, ancora una volta alla ricerca della parola fortunata.

Giuseppe alla Ghigliottina ha giocato alla grande, con un percorso quasi netto: solo una parola non presa tra le cinque, con il montepremi che è sceso a 90mila euro. Lo scenario davanti a lui è stato il seguente: VIVERE- PIENO-CONTROLLO-PENSIERI-STUDI. Giuseppe dopo aver pensato parecchio alla soluzione, ha scelto la parola CENTRO.

Parola che è stata quella giusta, per una gioia immensa per il super campione. Che ha così incrementato a 175mila euro il suo bilancio complessivo di vincite sino ad oggi.

L’Eredità ha un campione ed è Giuseppe di Manfredonia.

Giuseppe, come già detto, è originario di Manfredonia ma abita a Milano. Sfogliando i suoi social, scopriamo che ha studiato International management presso CEMS – Community of European Management Schools. E’ laureato in Management presso l’Università Bocconi nel capoluogo lombardo. Si occupa, attualmente, di digital marketing.

Exit mobile version