“Il Gallipoli merita quanto noi di salire in D, ingiuste le regole dell’eccellenza” il messaggio del Presidente Di Benedetto

Bel messaggio del presidente del Manfredonia Calcio dopo la combattutissima finale play off MANFREDONIA CALCIO 1932 – CITTÀ DI GALLIPOLI finita (1-1) 5-4 d.c.r.

Il Manfredonia Calcio 1932 vince lo spareggio playoff contro la ASD Città di Gallipoli dopo la lotteria dei calci di rigore (i tempi regolamentari erano terminati 1-1) e guadagna la promozione diretta in Serie D

Per i salentini, decisivi gli errori dal dischetto di Benvenga e Fruci. Adesso il cammino della società giallorossa proseguirà nei playoff nazionali.

Di Benedetto presidente del Manfredonia Calcio fa una premessa importante “Il Gallipoli merita quanto noi di salire in Serid D, per il percorso che ha fatto e per come ha condotto questa partita, è ingiusto il regolamento che prevede che salga solo una squadra.” Prosegue “Anche la Campania ha due gironi ma salgono 2 squadra, speriamo che anche in Puglia sia cosi in futuri”

Exit mobile version