Il Foggia a Casillo-De Vitto. Avv. de Rossi: “Una giornata molto emozionante”

Il Foggia a Casillo-De Vitto. Avv. de Rossi: “Una giornata molto emozionante”

ll Foggia Calcio ha una nuova proprietà, formata dal duo Gennaro Casillo, che assume la carica di presidente del club rossonero, e Giuseppe De Vitto, altro grande imprenditore nel settore del grano, entrambi già proprietari dell’Heraclea Calcio militante in serie D.

Casillo e De Vitto sono stati assistiti durante la complessa operazione di acquisto, come già accaduto per tutte le questioni legali dell’Heraclea Calcio, dal loro legale di fiducia, l’avvocato Roberto de Rossi, noto penalista sanseverese, già legale e componente del Collegio dei Probiviri di Confindustria Foggia, nonché coautore di vari testi giuridici e autore di numerose note a sentenza.

Lo stimatissimo avvocato, che ha frequentato per anni San Menaio e la cui madre, Michelina Mastromatteo, è originaria di Vico del Gargano, raggiunto telefonicamente sulla bellissima pagina di storia del Foggia Calcio scritta lo scorso 14 gennaio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Una giornata molto emozionante, caro Michele, che ricorderò per sempre. Seguo tutte le questioni legali di Gennaro e Giuseppe, i quali, anche in questa importantissima e complessa operazione, mi hanno voluto al loro fianco. Non amo parlare di me, preferisco lo facciano gli altri, ma posso certamente dirti che sono molto contento per loro, che conosco benissimo e so quanto possono dare al Foggia Calcio. Io, pur essendo notoriamente un tifoso della Juventus, ho sempre tifato anche per il Foggia per un evidente sentimento campanilistico. Da ieri, come puoi agevolmente intuire, sarò ancora più tifoso del Foggia Calcio. Un caro saluto a tutti i cittadini di Vico, paese al quale sono molto legato”.

Exit mobile version