Il Comune di Bacoli colpito dagli hacker: foto e video a luci rosse

Foto e video a luci rosse appaiono da ieri sul profilo social ufficiale del Comune di Bacoli, nel napoletano

Il profilo ufficiale del Comune di Bacoli è da ieri nel mirino di hacker che trasmettono video e foto a luci rosse con giovani asiatici.

LE PAROLE DEL SINDACO DEL COMUNE DI BACOLI

La pagina social è stata inondata da post con foto e video hot, protagoniste ragazze di origini asiatiche, che hanno scatenato i commenti degli utenti.

Il sindaco Giosi Gerardo Della Ragione attacca: “E’ intollerabile, i tecnici sono all’opera per ripristinare la normalità. L’obiettivo è risolvere il problema quanto prima”.

E poi lancia l’attacco: “Sono giorni che segnalo la deriva politica di attacchi social che non mirano più ad accanirsi contro di me, contro il sindaco, contro l’amministrazione. Ma, incredibilmente, contro l’istituzione comunale. Contro la città. Contro il municipio. Contro Bacoli. Un’opposizione al paese. E’ intollerabile, insopportabile. Ad ogni modo, noi rispondiamo sempre allo stesso modo. Con il lavoro, facendo il nostro dovere. E con il sorriso. Denunceremo l’accaduto, grave, alle forze dell’ordine. Insieme, non ci ferma nessuno”. 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis è malata, l’annuncio sui social: “Ho pensato di morire dal dolore”

“Chiudo con un’informazione di servizio, rivolta a quanti, nel futuro prossimo, vorranno nuovamente provare a danneggiare i canali di comunicazione istituzionale della nostra città. Abbiamo già cambiato la password. Basterà scrivere: Maalox. Oppure, provate con MaaloxPlus”

Exit mobile version