Ida Platano e Alessandro Vicinanza, l’annuncio manda in delirio i fan: “Vorrei fosse un fiocco rosa”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza saranno ospiti a Verissimo domenica 4 dicembre, dalle 16 su Canale 5. La coppia è pronta a condividere le emozioni della loro storia dopo la decisione di lasciare insieme Uomini e Donne ma non senza critiche. Sono stati, infatti, molti gli utenti di Instagram e Twitter che hanno ribadito che gli ospiti di Silvia Toffanin sono tutti vip e loro non c’entrano nulla con il programma. Ma hater a parte, la coppia è pronta a fare importanti rivelazioni sul loro futuro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: “Vorrei che il regalo me lo portasse la cicogna”

A poche settimane dall’inizio della loro relazione, Alessandro Vicinanza e Ida Platano saranno ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Si prospetta un’intervista ricca di sorprese, a partire dal loro sogno di diventare genitori. La dama ha già un figlio di nome Samuele, nato da una relazione passata, del quale si sa ben poco in quanto la madre preferisce lasciare il figlio lontano dai riflettori. Alessandro, invece, desidera diventare papà per la prima volta e in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha detto: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra”.

Dalle anticipazioni sulla puntata di Verissimo sappiamo che Alessandro ha spiegato di aver trovato finalmente l’anima gemella e che adesso potrà coronare il suo sogno di diventare padre. I due passeranno il Natale insieme e per l’occasione potrà conoscere anche Samuele, figlio della dama siciliana.

Exit mobile version