HairStylist Foggia vince la III Edizione del torneo “Una Notte da Leoni 2018 – Manfredonia”

Manfredonia – Nella notte tra il 7 e l’8 Luglio, si è svolta la III Edizione del torneo “Una Notte da Leoni 2018 – Manfredonia”, organizzato da LALA Tornei Manfredonia e disputato interamente presso il centro sportivo Eden. E’stata un’edizione record sotto tanti aspetti. Il primo è stata l’affluenza, infatti hanno partecipato ben 12 squadre, divise in due gironi all’italiana da 6 squadre. Il secondo è stata la durata del torneo, infatti si sono superate le 12h di gioco senza mai interruzioni.

Terzo aspetto, il pubblico che ha colorato e disegnato una fantastica cornice intorno ai campi fino a mattinata inoltrata.

 

Passiamo ora al campo, che ha visto affrontarsi 12 squadre ben attrezzate per affrontare una notte di gioco a ritmi elevatissimi. Alla fine a trionfare è stata la squadra “HairStylist Foggia” durante la finalissima delle 8:30 contro la squadra del “Minami”. Punteggio finale 5-2.

 

L’HairStylist ha compiuto un percorso quasi netto durante tutto il torneo, non concedendo mai l’onore agli avversari di cedere i 3 punti, pareggiando solo una partita contro i “Santos” di Adriano De Padova e Company, per 4-4.

 

Oltre ad HairStylist, un’altra squadra oltre confine sipontino ha partecipato alla manifestazione; la Squadra “Torneic5.com” è arrivata direttamente dalla provincia di Potenza, nello specifico da Rapolla

 

Ecco tutte e dodici squadre partecipanti a cui va il nostro più grande ringraziamento:

Tecnorete Manfredonia, Santos, Aston Birra, Bar della Stazione Junior, Duomo Spizzicherie, F.C. King Micalone, HairStylist, Iaconeta Group, Paninoteca Eden, Pizze e Delizie, Santos e Torneic5.com.

 

Un ringraziamento particolare va al Settore Tecnico Arbitrale dello CSEN e al suo responsabile Gianni Petronio, responsabile nazionale del settore calcio CSEN e all’associazione O.E.R. Manfredonia per il servizio di primo soccorso offerto durante tutta la manifestazione.

 

E’ stata senz’altro un’edizione da ricordare, a noi non resta che ringraziarvi e darvi appuntamento al prossimo anno per la IV edizione del torneo “Una Notte da Leoni”.

 

Staff LaLa Tornei Manfredonia.

Exit mobile version