GF Vip 7, ritorno clamoroso nella casa: Alfonso Signorini sorprende tutti!

Nella puntata di lunedì prossimo, nella casa del GF Vip 7 potrebbe esserci un ritorno del tutto inaspettato. Alfonso Signorini ascoltando le parole di Luca Onestini ha deciso di sorprendere lui ed il pubblico. A Daniele Dal Moro e Wilma Goich il gieffino aveva parlato della rottura con Ivana Mrazova avvenuto tramite sms: “Lei è una bellissima persona, quando eravamo insieme ridevamo come pazzi. Ci piacevano e ci facevano ridere le stesse cose, questo non mi è mai più capitato. Questi ultimi due anni sono stati difficili per tutti e lo sono stati anche per noi. Diciamo che non abbiamo superato un ostacolo sul nostro percorso. Però posso solo dire cose belle su di lei, che per me è una donna premurosa, un angelo, una ragazza davvero gentile, buona ed educata”.

L’indiscrezione di Chi: Ivana Mrazova torna al Grande Fratello Vip

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, gli esperti di gossip hanno indagato sulla storia tra Luca e Ivana Mrazova portando alla luce una verità: tra loro non sembra essere proprio finita. A lanciare però la vera bomba ci ha pensato Casa Pipol: pare che Ivana Mrazova possa davvero rientrare al GF Vip. Non è ancora chiaro se lo farà da concorrente oppure per un confronto con Onestini.

“Parlo di Luca Onestini, lui sta flirtando con Nikita e le ha detto che gli piace come si comporta. Però lui non si è spunto oltre. Questo perché lui con l’ex fidanzata Ivana Mrazova, si è lasciato solo per sms. Quindi non hanno mai avuto modo di avere un confronto dal vivo per lasciarsi. Tra l’altro si sono sentiti più volte. I loro telefoni erano molto vicini, anche se loro fisicamente erano spesso lontani. Probabilmente Ivana entrerà, ma come concorrente oppure soltanto per fare un confronto e lasciarsi alle spalle Luca? Lo scopriremo nelle prossime settimane”.

Exit mobile version