Gf Vip 7, Davide Donadei ha incontrato Chiara Rabbi: retroscena scottanti

Attraverso una storia su Instagram, Davide Donadei ha rivelato di aver rivisto l’ex fidanzata Chiara Rabbi dopo l’eliminazione dal Gf Vip 7.

Gf Vip 7, Davide Donadei ha rivisto l’ex fidanzata: retroscena scottanti

A poche settimane dall’eliminazione dal Gf Vip 7, Davide Donadei è tornato a far parlare di sé. Il ristoratore ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver rivisto Chiara Rabbi, con la quale aveva avuto una relazione nata all’interno del dating show di Uomini e Donne. Una relazione durata per circa due anni e finita per colpa dei tradimenti di Davide. Oggi, il cuoco ha rivelato dei retroscena scottanti con la pubblicazione di una storia sul suo profilo Instagram. L’uomo ha rivelato: “Io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come saprete io sono sempre per il quieto vivere perché credo che alla lunga la verità esca sempre. Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai e ripeto mai tradita e quindi sono frutto di quattro scappate di casa che sono uscite fuori per prendere quattro follower

Chiara Rabbi aveva attaccato l’ex fidanzato in diretta tv

Davide Donadei ha rivelato su Instagram di aver rivisto Chiara Rabbi. Nella storia pubblica su Instagram, il cuoco ha rivelato che la sua ex fidanzata ha ricevuto dei messaggi assurdi di molte ragazze che quando prendevano un due di picche diventano iene. A tal proposito, ha detto di essere sempre stato pulito e rispettoso nei confronti di Chiara, la quale farà sempre parte della sua vita. Infine l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha dichiarato: “Questa vita è imprevedibile. Tutto passa, tutto cambia da un momento all’altro. Preferirò sempre la pace anziché la guerra. Le guerre saranno sempre inutili”

Solo poco settimane fa, Chiara Rabbi aveva attaccato l’ex fidanzato nel corso di una diretta del Gf Vip 7. La giovane aveva commentato il blocco in cui Antonella Fiordelisi ha appreso della complicità tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia: “Benvenuta nel club Anto. Fatti consolare ora dai da tuoi amici perché sanno sicuramente come affrontare l’argomento” Seguendo il ragionamento di Giulia Salemi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva accusato Davide di sapere bene come affrontare l’argomento del tradimento, alludendo al fatto di essere stata tradita.

Exit mobile version