GF Vip 7, Antonino Spinalbese lascerà il programma: il motivo divide il web

Antonino Spinalbese ha confermato i rumor. La scorsa settimana l’ex di Belen Rodriguez è tornato a parlare della sua cisti e non ha potuto nascondere ai suoi compagni di dover abbandonare momentaneamente la casa del GF Vip 7. Sta poco bene ed ha bisogno di farsi visitare e qualora dovesse essere necessario l’intervento, dovrà seguire anche un periodo di quarantena di cinque giorni.

Il discorso è stato approfondito nella notte, quando Antonino Spinalbese era in giardino con gli altri vipponi. Parlando del più e del meno e di una possibile uscita anticipata per le festività natalizie, l’hairstylist ha confessato: “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Em sì e…”. In quell’istante la regia ha staccato la ripresa su di lui per non anticipare altro al pubblico. Infatti durante la diretta di sabato verrà approfondito il discorso e comunicato al pubblico il suo, seppur temporaneo, abbandono.

Antonino Spinalbese conferma tutto: lascerà “momentaneamente” il GF Vip 7

Il pubblico non l’ha presa bene. Antonino è uno dei protagonisti più amati, ma i fan hanno evidenziato che se lascerà il programma è solo per l’intervento e non per sua figlia. L’hairstylist non vede da diversi mesi Luna Marì e così c’è chi obietta che dovrebbe voler uscire per stare con la bimba durante le festività come fece prima di lui Elisabetta Gregoraci.

Exit mobile version