Ieri alle ore 15.30 circa sul Porto Turistico, precisamente al Flamingo, sono entrati in azione due soggetti ancora nn individuati per rubare la mia bici elettrica una Rease e Muller valore 5000 euro.
Allora voglio dire a questi due soggetti che a breve mi recherò al comando di polizia per esporre dovuta denuncia. Quindi prima di eventuali danni a persone vedete come fare per riportare la bici!
Lo scrive sul proprio profilo Facebook la vittima del furto

Nuovo colpo alla Mafia Foggiana: nel mirino anche i rapporti con il clan Li Bergolis
Incidente mortale sul Gargano: muore 25enne