Monte Sant'AngeloPolitica Capitanata

Forza Italia Monte Sant’Angelo: “Messaggi di solidarietà dai sindaci scaturiti da una narrazione infondata”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FORZA ITALIA MONTE SANT’ANGELO ESPRIME VICINANZA ALLA COMUNITÀ E RITIENE DOVEROSO CHIARIRE QUANTO AVVENUTO IN QUESTI GIORNI

Si è registrata un’evidente strumentalizzazione politica da parte del PD, relativa a una presunta minaccia nei confronti del sindaco d’Arienzo. Non vi è stata alcuna minaccia: una narrazione infondata che ha alimentato confusione e tensione in una città già provata dall’emergenza idrica tuttora in corso.

Alla luce di ciò, rileviamo che i messaggi di solidarietà dei sindaci di Foggia, Manfredonia, San Marco in Lamis, San Severo e Torremaggiore risultano scaturiti da una narrazione rivelatasi infondata, diffusa dal Partito Democratico.

Per senso di responsabilità istituzionale e rispetto della comunità, invitiamo i sindaci a rivalutare, in piena autonomia, le dichiarazioni rese: sarebbe un gesto di chiarezza e rispetto verso Monte Sant’Angelo, comunità millenaria dell’Arcangelo Michele, che merita verità ed equilibrio istituzionale.

Al fianco delle istituzioni, sempre: tuteliamo i ruoli che le rappresentano e lo Stato di diritto, senza alcuna tolleranza per la violenza fisica o verbale.

Auspichiamo un confronto sereno, aperto e sincero, nell’interesse esclusivo della comunità.

           FORZA ITALIA – MONTE SANT’ANGELO

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]