Foggia, primo allenamento sui campi di Amendola: le foto
Il Foggia Calcio nella giornata di oggi ha effettuato il primo allenamento sui campi del 2° stormo dell’aeroporto militare di Amendola, tra la città capoluogo e Manfredonia.


La società rossonera ha ringraziato con un post il comando.
Il campo di Amendola diventerà la nuova casa dei rossoneri per prepare al meglio tutte le gare.

Anche per il San Marco si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza. La società non demorde: “Già al lavoro”
Il Bra rinuncia, il Foggia è virtualmente in Serie C