Famiglie del gruppo Mea: “Restiamo uniti e freddi di fronte a queste risposte vili”
“Restiamo uniti come sempre e freddi di fronte a queste risposte vili. Precisiamo che nessuno di noi ha nemici se non qualche becero commento da parte di qualche abusivo o amico di abusivi e da leoni da tastiera. “È l’inizio?” Bene, non non abbiamo mai puntato il dito contro a nessuno. Prima di parlare e criticare l’operato di gente onesta, leggete ed informatevi su chi siamo e cosa facciamo.
Quello che sta accadendo in questo ultimo periodo, in relazione all’azione di lotta all’abusivismo da parte delle Istituzioni, è un iter attivo da tanto tempo, ancora prima che costituissimo il nostro comitato. Ma non leggete nemmeno i giornali, quindi di cosa vogliamo meravigliarci?
Tutto ciò ci fortifica e il messaggio da recepire é che non ci fermeranno o distruggeranno mai! Prima o poi tutto viene a galla… ci sono documenti che parlano chiaro. Noi abbiamo fatto solo informazione, non siamo inquirenti, non abbiamo nessun potere esecutivo, ma alcune persone hanno inteso questa nostra voglia di trasparenza e legalità come una guerra nei loro confronti. Ce ne faremo una ragione e siamo pronti a denunciare questi atti vili e incivili. Vi invitiamo a cessare questa inutile persecuzione nei nostri riguardi e vi avvisiamo fin da ora che non faremo sconti a nessuno.
Diciamo STOP ALLA VIOLENZA E AI SORPRUSI! Le forze dell’ordine sono giá a lavoro per risalire alle cause del gesto criminale, dunque vi invitiamo a desistere da ogni altro tentativo di intimidazione.”
Famiglie del Gruppo Mea

Elezioni del centro sociale anziani di Manfredonia il 28 febbraio e 1 marzo
Marasco ringrazia gli eroi del Commissariato di Manfredonia