Entra in vigore la ZTL a San Giovanni Rotondo
A partire da domenica 1° dicembre entra in vigore la ZTL e l’Area Pedonale “Centro Storico” con l’attivazione dei varchi elettronici.

Da domenica 1° dicembre entrerà in vigore la TZL e l’Area Pedonale “Centro Storico”, che sarà disciplinata attraverso l’attivazione del sistema di controllo dei varchi elettronici.

Tutti i permessi rilasciati ai proprietari di veicoli residenti, per consentire loro il transito in deroga, saranno dichiarati nulli e revocati. Si invitano pertanto i possessori dei “permessi” rilasciati in precedenza, di consegnare gli stessi presso il Comando di Polizia Locale e di non farne uso dal 1° dicembre 2024.

Per ottenere il rilascio dei nuovi permessi, ai solo aventi diritto, sarà necessario fare richiesta, con apposita modulistica, da procurarsi e consegnare, una volta compilata, presso il Comando della Polizia Locale.

La modulistica sarà presto disponibile e scaricabile dal nostro sito istituzionale.
Sarà in seguito necessario inoltrare la richiesta all’indirizzo protocollo.sangiovannirotondo@pec.it o all’indirizzo polizialocale@pec.comune.sangiovannirotondo.fg.it

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sulla pubblicazione della modulistica, accessibile online.

San Giovanni Rotondo, cade l’Amministrazione Comunale
Gli eletti della Provincia di Foggia, ufficiali. Fiume di voti per Piemontese che trascina con se Rossella Falcone