Due colpi di pistola alle gambe ad un coetaneo: ecco l’arrestato

I carabinieri di Manfredonia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Maurizio Ciociola, ventottenne di Manfredonia, per il tentato omicidio a mano armata del ventitreenne manfredoniano Flaviano Fariello.

Il 7 gennaio scorso il pronto soccorso dell’ospedale di Manfredonia aveva allertato i carabinieri, segnalando che un giovane era giunto perché ferito ad entrambe le gambe da colpi di arma da fuoco.

I militari giunti sul posto constatavano la presenza della persona soccorsa perché ferita alle gambe da due colpi d’arma da fuoco e alla testa da un corpo contundente. Dalle indagini e dalla visione di immagini estrapolate da alcuni sistemi di video sorveglianza è stato accertato che, poco prima,  i due avevano avuto un litigio al termine del quale Ciociola avrebbe sparato due colpi di pistola, ferendo Fariello e fuggendo poco dopo con la sua auto. L’indagato è stato rintracciato nell’abitazione della madre. Ancora in corso le indagini per chiarire i moventi del ferimento ed eventuali complici.

 

Exit mobile version