Davide Marasco: “Vorrei una città a misura di giovani, una città che sappia sfruttare le proprie potenzialità turistiche”

🗣 Quando si parla di cambiamento si spera sempre di ritrovarsi da qui a qualche tempo in una condizione migliore di quella attuale.
La mia volontà è quella di dare forma al cambiamento, plasmare il futuro, passo dopo passo, affinché il mio sogno per questa città si trasformi in realtà.

⏩ Vedere una città a misura di giovani, che abbia la capacità di trattenere i propri giovani, volenterosi e non costretti a rimanere.

⏩ Una città che sappia sfruttare le sue ampissime potenzialità turistiche e non rimanga fanalino di coda perché incapace di saper far fondo alle proprie riserve.

⏩ Il mio impegno è rivolto a quella componente giovanile, le cui basi sono state ulteriormente erose dalla pandemia, quelle generazioni di cui anche io condivido i sogni e le paure.

💪 È un percorso ambizioso, lungo e faticoso, ma io e la mia squadra abbiamo i mezzi e la volontà di realizzarlo.

👨‍💻 Proseguirò la campagna elettorale andando a spiegare bene come verranno articolate le mie brevi e concise proposte per questa città.

Davide Marasco candidato nella lista Strada Facendo con Gianni Rotice Candidato Sindaco Manfredonia

Davide Marasco: "Vorrei una città a misura di giovani"
Exit mobile version