Dario Santoro s’impone nella mezza maratona di Porto San Giorgio

Nella mattinata di ieri, a Porto San Giorgio (FM), il Campione Sipontino Dario Santoroè riuscito ad aggiudicarsi la Mezza Maratona del Piceno Fermanocon il tempo di 1h08’11”. La vittoria, nonostante non stia attraversando per diversi motivi un periodo di forma ottimale, è arrivata puntuale anche in questa occasione!

L’ex Campione Italiano di Maratona ha avuto la meglio sul vincitore della passata edizione Andrea Falasca Zamponi (1h11’00”) e su Mauro Marseletti (1h11’54”). Questi ultimi, in forza alla “Atl. Recanati”, è bene sottolineare che vantano dei record personali omologati di tutto rispetto sulla distanza dei km 21,097: 1h06’15” Falasca Zamponi e 1h05’47” Marseletti.

Dario, se ancora ce ne fosse bisogno, ha dimostrato per l’ennesima volta di sapersi distinguere e superare senza alcun problema in qualsiasi Regione. Il suo indiscusso valore, nonostante tutto, affiora sempre ed indiscutibilmente, anche nei momenti di appannamento!

Prosegue, pertanto, il trend positivo del podismo manfredoniano sulla distanza, dopo i prestigiosi successi raggiunti la settimana scorsa a livello europeo da Alessandro Tomaiuolo (N.D.R.: oro di squadra e argento individuale)!

Exit mobile version