Colomban risponde: “Macchina del fango su di me”

Oggi La Repubblica ha pubblicato un articolo intitolato “Colomban, furbetto con i fondi Ue per l’area di Manfredonia” e ha spiegato come “prima di diventare assessore M5s alle Partecipate a Roma, l’imprenditore veneto aveva provato a investire in Puglia. Con fondi europei che non gli sarebbero spettati: venne stoppato e l’affare saltò”.

Un attacco frontale al quale lo stesso assessore alle Partecipate di Roma Capitale ha voluto rispondere:

“La macchina del fango è in gran spolvero in questi giorni e, visti i recenti incarichi conferitimi, non poteva che toccare anche a me”.

LA VICENDA –È stata ripescata una storia di 13 anni fa, di un bel progetto di rilancio dell’economia pugliese ovvero un impianto fotovoltaico in associazione con l’Eni che sarebbe stato il più grande al mondo e il più avveneristico in quel momento, non andato in porto per problemi procedurali legati ai finanziamenti europei. Un peccato, soprattutto per ciò che avrebbe significato per il territorio“.

RISPOSTA – “Ora questa vicenda viene strumentalizzata contro di me ma i fatti sono chiari e a chi mi vorrà accusare di qualcosa suggerisco di assumere un buon legale. Siamo sotto attacco continuo, da ogni parte, ma questo non può e non deve attaccare l’onorabilità delle persone”.

 

tratto da: http://newsgo.it/2016/12/colomban-macchina-del-fango-grande-spolvero/

Exit mobile version