C’è posta per te 2026: ospiti d’eccezione e anticipazioni prima puntata del 10 gennaio

Questa sera 10 gennaio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del people show condotto da Maria De Filippi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata stagionale di C’è posta per te, il people show che da oltre 25 anni tiene compagnia agli italiani registrando numeri d’ascolto da record. In occasione del primo appuntamento la conduttrice Maria De Filippi ospiterà in studio due super ospiti.

C’è posta per te, ospiti prima puntata Raoul Bova e Can Yaman

Cresce l’attesa in vista della prima puntata stagionale di C’è Posta per Te. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 questa sera con una puntata che si preannuncia carica di emozioni. La padrona di casa narrerà diverse storie pronte a conquistare l’attenzione del pubblico. Non mancherà la partecipazione da parte di alcuni ospiti d’eccezione.

Tra i protagonisti della prima puntata di C’è posta per te, la star turca Can Yaman e Raoul Bova. I due attori sono pronti a regalare un momento di gioia ad un/a fan dall’altra parte della busta.

Chi saranno i postini di C’è posta per te

A consegnare la posta saranno i postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi Giovanni Vescovo.

La prima puntata di C’è Posta per Te potrà essere vista sia su Canale 5 che sull’app Mediaset Infinity alla quale è possibile accedere da pc, tablet, smartphone e smart Tv.

Exit mobile version