Caterina Balivo parla di una possibile presenza nel suo programma di Barbara D’Urso

“Se viene da me? Ci sarà la fila per intervistarla” è il commento di Caterina Balivo su Barbara D’Urso. Carmelita sarà ospite di Caterina Balivo? La conduttrice Rai vuota il sacco e dice la sua sulla cacciata della collega”. Caterina Balivo parla di una possibile presenza

Caterina Balivo ospiterà Barbara D’Urso?

Caterina Balivo è stata assente per qualche anno dal piccolo schermo. Tornerà presto su Rai1 con un nuovo programma, La volta buona. Ospiterà Barbara D’Urso? La conduttrice ha rotto il silenzio, dicendo la sua anche sulla cacciata da Mediaset della collega.

Leggi anche: Notizia bomba su De Martino, Fabrizio Corona spiffera dettagli scottanti

L’11 settembre 2023, Caterina Balivo debutterà su Rai1 con il nuovo programma La volta buona. Dopo qualche anno trascorso in onda su La7, la conduttrice è tornata a Viale Mazzini piena di entusiasmo. Intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato del format e ha detto la sua anche sulla cacciata di Barbara D’Urso da Mediaset. Carmelita sarà ospite del suo salottino?

Caterina Balivo vuota il sacco su Barbara D’Urso

Barbara è una grande professionista, a livello emotivo capisco il suo dispiacere per non aver potuto salutare il suo pubblico, non è stato bello… Se la inviterò come ospite? Ci sarà la fila per intervistarla, immagino di vederla da Mara Venier più che da me”.

Caterina ha inoltre espresso solidarietà alla D’Urso e ha candidamente ammesso che la inviterebbe volentieri come ospite, ma immagina che “ci sarà la fila” per accaparrarsi l’esclusiva delle sue prime dichiarazioni in video.

Caterina Balivo su Lorella Cuccarini

La Balivo è stata scelta dalla Rai per condurre La volta buona dopo il rifiuto di Lorella Cuccarini, che ha preferito restare ad Amici. Caterina si sente una seconda scelta? La conduttrice ha ammesso:

Lorella è una grande professionista e può dire quello che vuole. Io ho sorriso perché è una sliding door che si ripete, mi avevano proposto Festa Italiana perché Romina Power rifiutò il programma. Corsi e ricorsi: sono sempre stata grata a quella rinuncia”.

Exit mobile version