Il Carnevale di Manfredonia è anche solidarietà

“I sorrisi, i sogni e la fantasia sono gli amici più preziosi per i bambini ricoverati in ospedale. Grazie ad un sorriso tutto può essere più semplice”.
Questa mattina il Carnevale di Manfredonia è approdato al Reparto di Oncoematologia Pediatrica di CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZAdi San Giovanni Rotondo in occasione della 7^ edizione di “Un Sorriso colorato”, una mattinata di divertimento, spensieratezza e colori per i piccoli pazienti del nosocomio voluto da Padre Pio.

Una delegazione dell’Agenzia del Turismo e dell’Amministrazione comunale rappresentante dal Consigliere Antonio Conoscitore, dell’Associazione “Una Voce per il Sud” con il suo Presidente Michele Renzulli, supportati dagli animatori di “ Piccolixsempre Animazione” ed accolti dal personale medico ed infermieristico, hanno portato non solo palloncini, coriandoli, giochi di prestigio, allegria e sorrisi per bimbi e genitori, ma anche un sostegno economico per contribuire ad alleviare le sofferenze dei piccoli degenti e delle loro famiglie.

Infatti, grazie ai proventi del party benefico svoltosi ieri sera al L.U.C. molto sentito e partecipato da tutti gli operatori del Carnevale, sono stati consegnati al Primario, Dott. Saverio Ladognana, una targa ricordo della giornata ed il finanziamento per l’intero anno di attività ludico-didattiche da svolgere all’interno del Reparto a cura di “Piccoli x Sempre”. Il Carnevale di Manfredonia ti colora sempre di allegria, energia e magia

Exit mobile version