Carnevale di Manfredonia, Gran Galà della Reginetta
Il Carnevale di Manfredonia scalda i motorie inizia a delinearsi il programma, che sarà definito compiutamente a breve. ![]()
Fissato già un primo appuntamento per il prossimo 15 febbraio presso l’Auditorium
C. Serricchio di Palazzo Celestini.
Alle ore 20 si terrà il Gran Galà Reginetta del Carnevale! ![]()
Per tutte le info è possibile contattare il sig. Nico Di Candia (347.5888990)! ![]()
Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti

I manfredoniani Lele Lombardi e Sofia Carpano conquistano il primo posto ai campionati nazionali FIDA
“Fichi di Puglia” a Manfredonia, divieto di sosta dalle 19 di venerdì 26 giugno