Cambio programmazione Affari Tuoi e L’Eredità il 6 febbraio: stop Stefano De Martino, e Marco Liorni accorcia

La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 fa saltare Affari Tuoi e accorcia L'Eredità

La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 modifica la consueta programmazione di Rai 1. Per la giornata del 6 febbraio sono previste importanti variazioni che coinvolgono i programmi della fascia preserale e dell’Access Prime Time, in particolare L’Eredità e Affari Tuoi.

L’Eredità accorcia la messa in onda e il Tg1 si fa sintetico

L’Eredità andrà regolarmente in onda all’orario abituale delle 18.40, subito dopo La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano, ma con una durata ridotta. Marco Liorni dovrà infatti chiudere la trasmissione in anticipo per consentire la messa in onda del Tg1 entro le 19.35. Anche il telegiornale avrà una durata più contenuta, di circa quindici minuti.

Saltano Affari Tuoi e 5 Minuti, ma sono previsti altri stop per De Martino nel mese di febbraio

Affari Tuoi e 5 Minuti di Bruno Vespa osserveranno invece una giornata di pausa. A partire dalle 19.45, Rai 1 trasmetterà l’attesissima cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026. Sabato 7 febbraio, ritroveremo il gioco dei pacchi al consueto orario.

Il mese di febbraio porterà con sé ulteriori stop per il programma condotto da Stefano De Martino, in particolare in concomitanza con la settimana del Festival di Sanremo. Come da tradizione, Affari Tuoi si fermerà per lasciare spazio alla kermesse canora, in onda dal 24 al 28 febbraio. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, la veneta Anna parte in modo sfortunato ma l’intervento di Herbert cambia tutto

Exit mobile version